Donna & Gravidanza_Aspiranti e già mamme

camera gestazionale dismorfica/schiacciata
icon9  view post Posted on 5/11/2009, 15:10Rispondi

Baby

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 11:47

Sono una ragazza di 33 e da circa sei mesi sto provando ad avere un figlio, io e mio marito lo desideriamo molto, ma diciamo che la fortuna non è proprio dalla nostra. Siamo tuttavia fiduciosi ed ottimisti. Brevemente descrivo la ns situazione. A luglio ho avuto un aborto spontaneo dovuto a un non impianto.
Il 12.10.09 ho scoperto di essere incinta. Indico di seguito alcuni dati che possono aiutarla a capire:
UM 12.09.09
Beta HCG :
17.10.09 228.1
22.10.09 2023.3
26.10.09 9836
02.11.09 18755.7
05.11.09 29530.6
Ieri ho fatto la mia prima ecografia. Oltre ad avere per la prima volta una emozione unica di sentire un cuoricino battere anche frequentemente, ho avuto una notizia non proprio bella dal ginecologo, ovvero che la camera gestazionale è dismorfica, ovvero schiacciata. Mi ha dato una cura cominciata ieri sera di progesterone in ovuli, PROGEFFIK 200, fino a martedì 10 mattina, giorno in cui dovrò ripetere le beta e l’ecografia, sperando che la camera si sia ingrandita.
Ciò che vorrei sapere è, se possibile, la percentuale che ho di continuare questa gravidanza e quante invece di fare il raschiamento e infine sapere, sempre se possibile, qual è la causa di una camera gestazionale schiacciata? Capita semplicemente o è possibile sostenere delle cure per fare in modo che cambi nei prima tre mesi?
Ringrazio tutti per l'attenzione. Esperienze???

mp  email Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:40Rispondi

Espertissima

Group: UTENTE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:37, 6 minuti fa

purtroppo non so aiutarti.. il ginecologo che ti ha detto? intanto ti faccio milioni di xxxxxxxxx!

image

image
image

mp  email Top
view post Posted on 5/11/2009, 18:33Rispondi

Istruttrice di caccia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 08:15

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

tienici aggiornate

un abbraccio

imageimage

imageimage

<span id="pyzam-familysticker-start" style="display:none">

image

Get your own Family Sticker Maker & MySpace Layouts.

<span id="pyzam-familysticker-end" style="display:none">

mp  email Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:14Rispondi

Senior

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:39

Ciao cara, mi dispiace ma nemmeno io so aiutarti.
Sono domande molto specifiche e credo che la persona più adatta a chiarire i tuoi dubbi sia un professionista...anche per evitarti ancora più ansia.
Il ginecologo che ti ha dato la cura di Progesterone cosa pensa di questa situazione? Hai posto anche a lui queste domande?

La cosa importante e leggere nelle tue parole che tu e tuo marito siete ottimisti e fiduciosi!!! :cuore:

Ti faccio i miei più cari XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX

e nell'attesa di ricevere altre tue notizie ti abbraccio!!!

Tienici aggiornate.

image

image

image

Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare in pace. Così a volte ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perchè rimettesse tutto a posto. Un palazzo viene dato alle fiamme e tutto quel che ne rimane è cenere, prima pensavo che questo valesse per ogni cosa: famiglie, amici, sentimenti, ma ora so che se l'amore è vero amore niente può separare due persone fatte per stare insieme.
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle: le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

image
I am immortal, I have inside me blood of kings - yeah - yeah
I have no rival, no man can be my equal
Take me to the future of you all
Born to be kings, princes of the universe

(Sono un immortale. Dentro di me ho il sangue reale.
Non ho rivali. Nessun uomo può eguagliarmi.
Portatemi nel futuro del vostro mondo.
Nati per essere re)

image

mp  email Top
view post Posted on 6/11/2009, 01:15Rispondi

Istruttrice di caccia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:59

che ti dico tesoro??? nn lo so davvero e nn so neanche se lo sa il tuo gine :spiegata:
stai a riposissimo e soprattutto serena :iloveyou: facci sapere come va :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

mp  email Top
4 replies since 5/11/2009, 15:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Forum Affiliati

Image Hosted by ImageShack.us forum del punto croce Image Hosted by ImageShack.us

[HTML]/HTML]

- Skin powered by Mesmeric -

Skin realizzata da ~Drãgonfly vietato prelevare il codice e le immagini, spacciare per propria e/o modificare i credits. Skin distribuita dal Contest Mania e dall' Operation Skin